Our News
05/04/2020 La Fondazione piange la scomparsa del dott. Alfonso Ajello

ll Consiglio di Amministrazione, il Presidente Ambra Redaelli, il Direttore Generale Ruben Jais, i Professori d'orchestra e del coro, e tutto lo staff della Fondazione Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia per la recente scomparsa del dott. Alfonso Ajello.

Profondamente legato a laVerdi, ne è stato vicepresidente dal 2002 al 2016, e ha seguito, con il suo entusiasmo e la sua travolgente energia, i momenti più importanti e nevralgici della nostra Istituzione.

20/03/2020 Le audizioni dell'Orchestra Sinfonica sono state rimandate

A causa della crisi sanitaria mondiale dovuta al COVID-19, siamo spiacenti di comunicare che ci troviamo nella situazione di dover rimandare le audizioni dell'Orchestra Sinfonica a data da destinarsi.‚Äč
Verrete contattati personalmente con un'e-mail non appena avremo il nuovo calendario. Siamo dispiaciuti per qualsiasi inconveniente questa situazione possa comportare. 

Ci auguriamo che la situazione migliori presto e Vi ringraziamo per la comprensione. 

03/04/2020 SOSPENSIONE SPETTACOLI

Si informa il gentile pubblico che la Fondazione ha sospeso le sue attività fino al 19 aprile compreso.
Per eventuali richieste di cambio biglietti o  rimborso, i ns operatori risponderanno dal lunedì al venerdì 13.00-17.00 al numero T. 02 83389.401  o all’indirizzo e-mail info@auditoriumdimilano.org


La Fondazione si riserva di dare notizia di eventuali ulteriori variazioni attraverso i propri abituali canali di comunicazione.